Giornata Mondiale in ricordo delle Vittime della strada - Cefalù2Do - La guida di Cefalù
,

Giornata Mondiale in ricordo delle Vittime della strada

Nov 20, 2016 @ 9:30 am  —  Nov 20, 2016 @ 1:30pm

Ogni anno gli incidenti stradali causano la morte di più di un milione di persone – oltre 3.000 al giorno – mentre il numero dei feriti raggiunge addirittura i 50 milioni annuii, con un’alta percentuale di gravi disabilità. L’incidente stradale risulta ad oggi essere l’ottava causa di mortalità e in particolare la prima nella fascia d’età tra i 15 e i 29 anni.
È per questo che Croce Rossa, in particolare tra i Giovani, si impegna da anni nella prevenzione degli incidenti stradali attraverso attività di sensibilizzazione, incentivando l’assunzione di comportamenti corretti alla guida e riducendo al contempo quelli che possono essere i fattori di rischio quando si è al volante.

Domenica 20 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale in ricordo delle vittime della strada, i Giovani CRI di Palermo vi aspettano al Parco Uditore. Dalle 9:30 alle 13:30 con tante attività per i vostri bambini e non solo! Venite a scoprirle!



Parco Uditore Palermo

Piazza Einstein, Palermo, 90145 Italy 


Post a comment

Informazioni


  • Luogo
    Parco Uditore Palermo
  • About
    Pagina Ufficiale del Parco Uditore e della Cooperativa sociale Parco Uditore che lo gestisce. Sito Ufficiale: www.parcouditore.org
  • Email
    info@parcouditore.org
  • Info su:

Dettagli