Golden Sands - Sabato 14•03•2015 - AFRICAN WILD PARTY - Cefalù2Do - La guida di Cefalù
,

Golden Sands – Sabato 14•03•2015 – AFRICAN WILD PARTY

Mar 14, 2015 @ 11:00 pm

AFRICAN WILD PARTY

‘L’espressione più vera di un popolo è nella sua danza e nella sua musica. I corpi non mentono mai’.

Ed è proprio attraverso la musica, il ritmo e la danza che Il Golden Sands e TIMElab vi si schiuderanno le porte dell’Africa !

Grazie alla straordinaria partecipazione del percussionista Cristian Vinci, i battiti ed i ritmi della sua afrohouse ci porteranno in un mondo in cui l’istinto domina sulla ragione e la passione sul sentimento !

Un evento imperdibile, l’occasione per entrare in contato con la propria natura !

Lasciatevi stupire, lasciatevi rapire !

#youaregolden

Special Guest:
Cristian Vinci

Dj resident TIMElab:
Luca Scimeca,
Donato Aurilio
Salvatore Maniscalco

Booking table:
+39 3292287396
+39 3883618000
+39 3273733889
+39 3292284160
+39 3206333828

Art Director: Luca Chifari

INGRESSO ESCLUSIVAMENTE CON INVITO CARTACEO O PRENOTAZIONE TAVOLO

Prices:
– Entro l’ 1.00 € 10,00 (consumazione alcolica compresa)
– Dall’1.00 in poi €10,00 (consumazione alcolica esclusa)

Un evento:
TIMElab

Anthony Callea | Claudio Cipriano | Marco Coco | Salvatore Maniscalco | Donato Aurilio

Special Guest Biography:

Cristian Vinci nasce nel capoluogo siculo (Palermo) nel 1990. All’età di 10 anni comincia a confrontarsi con il mondo della musica in modo approfondito, con suo i strumenti (percussioni e batteria).
Nel suo percorso conobbe diversi generi musicali, dal pop al funky, jazz, latino, bossa nova, moderno fino ad arrivare all’house music.

Attualmente collabora con numerosi gruppi musicali come: Kaos percussion,Descending order band,Los locos oltre a cimentarsi come solista in teatri e discoteche.

Nell’estate 2011 approda in Grecia con il suo “Summer Tour” nell’isola del Dodecannèso RODI, suonando nelle seguenti location:
Amphitheatre boutique club,Antica,Shimbas,Paradiso beach club,Puerto beach club,Villa di mare e Roi mack,Todo bien(latin club) Elly beach,Mojto beach bar,Mandraky(porto).

Il 1st novembre 2013 esce il suo primo EP che prende il nome di “Dia de Luz” con l’etichetta Del Gado records, successivamente il primo singolo “Recuerdo” sull’etichetta Vida records( spagna) classificandosi primo nella top ten techouse/afrohouse e quinto top 100 Traxsource world.

Pochi mesi dopo il secondo singolo “Mi Hermano” su Undergroundcollective rec (New York), seguito da “Herencia Latina” in collaborazione con Pablo Fierro(Vida records) quest’ultimo singolo presentato al Miami Winter music conference 2014.

TIMElab reinterpreta e ridefinisce i parametri dell’ entertainment offrendo, ad ogni occasione, un prodotto unico ed irripetibile. Con Party a tema innovativi che riportano indietro negli anni, in altri luoghi nel Mondo, dentro i set di celebri film o in dimensioni oniriche e irripetibili, TIMElab stupisce per la capacità di proiettare tutti i partecipanti in una dimensione ‘altra’ rispetto alla realtà quotidiana !
Gli eventi, indipendentemente da location e commitment, mantengono uno standard qualitativo e comunicativo unico che, nel tempo, ha rappresentato il successo del progetto TIMElab !
TIMElab è energia e voglia di vivere la notte !
TIMElab è arte, divertimento, cultura !
TIMElab è musica, colore !
TIMElab è eventi unici !
TIMElab cambia il modo di intendere il tempo ed il divertimento !

FOLLOW US:
https://www.facebook.com/timelabevent.it



Post a comment

Informazioni


  • Luogo
    90015 Cefalù
  • About
    TIMElab nasce per offrire un concept della nightlife innovativo e coinvolgente ! #YourLifeYourTime
  • Info su:

Dettagli