Emanuele Inglese • Vogue Club - Cefalù2Do - La guida di Cefalù
,

Emanuele Inglese • Vogue Club

Dec 2, 2017 @ 11:30 pm

Sabato 02.12.2017
• EMANUELE INGLESE •

È passato quasi un anno dalla sua “prima” a Cefalù… serata entrata nella storia per la sinergia creata tra pubblico ed artista… un vero e proprio viaggio!
Emanuele Inglese é un’icona della nightlife per diverse generazioni… da coloro che hanno seguito l’esplosione ai tempi del Diabolika a coloro che lo stanno seguendo adesso!
Emanuele Inglese è sinonimo di tendenza, di ricercatezza delle sonorità…
è un dj che ha fatto della sua folgorante carriera un punto di partenza e non di arrivo. L’insaziabile voglia di mettersi in gioco l’ha spinto negli ultimi anni a distinguersi, dopo aver conquistato l’italia, anche in europa. Dalla Cocoon di francoforte, alle notti calienti di Ibiza, da Colonia a Mykonos..

#TIMElab #EMANUELEINGLESE #VOGUEclub #djset #newseason #stayinvogue #winterseason #vogue

Guest:
EMANUELE INGLESE

Dj set • from TIMElab
Donato Aurilio
Totò maniscalco
Terry

un evento:
TIMElab
https://m.facebook.com/timelabevent.it/

Prices:
15€ con consumazione con ticket online

15€ senza consumazione al botteghino

Info Ticket & booking table:
329 2287396
331 3481391
388 3618000
328 8090228
391 3969401

SPONSORED BY:

Locanda del Marinaio
Palazzo Raho
Portaterra Viaggi

BIOGRAFIA
Emanuele Inglese ha iniziato la carriera da dj professionista a Roma, sua città natale. Già durante gli eventi del “Muccassassina” (1997) ha dato prova delle sue grandi capacità di coinvolgere il pubblico nello spettacolo, riscuotendo un grande successo che gli ha permesso di essere il dj resident dell’evento fino al 2002. Successivamente e’ stato uno dei protagonisiti nella one night “Scandalo” (oltre 4.000 presenze alla prima edizione al Palacisalfa di Roma). Nel corso degli anni affina la propria tecnica cercando sempre nuove musicalità ispirate anche da tendenze internazionali. Nel dj-set, le sue produzioni inedite si alternano a brani di noti dj producer. La sua selezione e’ strettamente collegata all’elektro e alle sonorità piu’ dub/minimal. Emanuele riesce ad interagire con la gente attraverso una particolare comunicazione. Il dj alla consolle non e’ isolato dalla pista ma, con una speciale “dialettica musicale” intrisa di gestualità ed esplosioni sonore, cattura l’attenzione dell’ascoltatore proiettandolo in una dimensione tra realtà ed immaginazione nella quale il piacere si intreccia con emozioni sempre piu’ forti ed irripetibili. Dopo la militanza nella one Night Diabolika, in cui Emanuele si contraddistingue per il sound innovativo, la presenza scenica e il rapporto con il pubblico, nei primi mesi del 2008 decide di dar vita ad una nuova avventura. Una Night unica, 100% Emanuele Inglese, che lo vede impegnato in 4h dj set per tutta l’europa, da ibiza alla germania, non trascurando l’Italia dove il tutto esaurito e’ ormai tradizione in tutti i locali che hanno avuto l’onore di ospitarlo: il Muretto, i Magazzini Generali (Milano), l’Alterego di (Verona), Tenax di (Firenze), Dome di (Catania), Vanilla di Lugano (Svizzera), allo Chalet delle Rose di (Bologna) per nominarne alcuni. Altri club famosi in tutta Italia ne registrano periodicamente la presenza in qualità di special guest. Tra le produzioni musicali il successo mondiale “Saxtronic love”, su etichetta Paprika. Altri brani di rilievo il mix “Keep lost” , la compilation “House People Vol.1 (Paprika Records), “Stoned Age EP” (Fahrenheit Records). Per l’etichetta discografica (Stereo Seven Plus) ha prodotto Camdentown, che ha riscosso un grande successo di vendite.
Nel 2007 e’ uscita la prima compilation ufficiale del Diabolika (un doppio cd e una traccia video) con selezioni musicali curate da Emanuele. Nuova incarnazione del dj romano il progetto Inglish man che lo vede protagonista con la produzione One Night in Amsterdam e Cubic Room in tutti i dancefloor d’Europa supportato da artisti di fama internazionale.
Continuamente alla ricerca del miglioramento, continuamente in evoluzione, è questo Emanuele Inglese all’alba del 2012. Un dj che ha fatto della sua folgorante carriera un punto di partenza e non di arrivo. L’insaziabile voglia di mettersi in gioco l’ha spinto negli ultimi anni a distinguersi, dopo aver conquistato l’italia, anche in europa. Dalla Cocoon di francoforte, alle notti calienti di Ibiza, da Colonia a Mykonos, oggi Emanuele non è solo un dj ma un artista a tutto tondo che fa ballare milioni di persone sulle note del suo stile raffinato, apprezzabile anche nelle sue ultime produzioni. Non mancano infatti singoli di alto livello che lo vedono impegnato con colleghi del calibro di Mihalis Safras, Mark Broom, Butch, Amir, remixando i colleghi Basti Grub, Kaiserdisco, facendolo entrare di diritto nelle playlist di Luciano,Villalobos,Dubfire, Adam Beyer, Richie Hawtin per nominare alcuni.



Vogue Club

Lungomare Giuseppe Giardina, Cefalù, 90015 Italy 


Post a comment

Informazioni


  • Luogo
    Vogue Club
  • About
    TIMElab nasce per offrire un concept della nightlife innovativo e coinvolgente ! #YourLifeYourTime
  • Info su:

Dettagli