FESTA DI PRIMAVERA 2015 - Cefalù2Do - La guida di Cefalù
,

FESTA DI PRIMAVERA 2015

Apr 18, 2015 @ 9:00 am  —  Apr 19, 2015 @ 7:00pm

COLOR SPRING RUN!!!
LA PRIMA CORSA TRA I COLORI DEL SUD ITALIA!!!
Video spot: https://vimeo.com/123485393

Ingresso gratuito – Registrazione OBBLIGATORIA per partecipare alla Color Spring Run: http://www.parcouditore.org/project/festa-di-primavera-2015/.

❀SABATO: Special Guest SERGIO VESPERTINO

❀DOMENICA: COLOR SPRING RUN + COLOR PARTY!!!!!!!!

Per partecipare alla COLOR SPRING RUN (corsa tra i colori) compila il modulo di registrazione su: http://www.parcouditore.org/project/festa-di-primavera-2015/.
Leggi più in basso le domande frequenti.
__
Saranno presenti durante le due giornate:
❀AREA RISTORO
❀VILLAGGIO DELLA PROTEZIONE CIVILE
❀VILLAGGI FITNESS
❀RADIO TIME
❀VILLAGGIO ESPOSITIVO (produttori agricoli, artigiani, vivaisti)
❀AREA LUDICO RICREATIVA PER BAMBINI
– Domenica verrà allestita un’area morbida per i piccolissimi a cura di Asilo Nido “Il Ritrovo dei Pulcini”

═══════════
◆PROGRAMMA◆

❀SABATO

(Programma palco)
• 9:00 – 11:00 Musica classica sottofondo
• 11:00 – 13:00 Oriental Studio, accademia di arti orientali

• Animazione per bambini a cura di “Il Genio Della Lampada” Birillo Animazione e Cappellaio Matto Animazione

• 13:00 – 16:00 Pausa pranzo (musica classica sottofondo)

(Programma area bimbi)
• Animazione per bambini a cura di “Il Genio Della Lampada” e Cappellaio Matto Animazione

(Programma palco)
inizio ore 15.00
• Sergio Vespertino official fanpage
• Vokalmusik Academy & Arts (Flavio Vivoli)
• Hotze Convalis and KING of the ROAD
• Spettacolo di fuoco con il Cappellaio Matto animazione

❀DOMENICA

(Via della Libertà – Politeama)
• 10:00 Raduno COLOR SPRING RUN (POLITEAMA)
• 10:30 PARTENZA!
• 11:30 ARRIVO (PARCO UDITORE)

• Pausa pranzo in attesa della conclusione della Color Spring Run con Color Party

(Programma Palco)
• 11:00 – 12:30 Masterclass piloxing con Mastertrainer Italia
• 13:00 – 15:30 Pausa pranzo
• 15:30 – 19:00 Fitness – Musica – CONCLUSIONE COLOR SPRING RUN con COLOR PARTY
DJ Set:
Gabriele Santoro
Andrea Valerio
Luca Campora
Fabio Flesca (RADIO TIME)
[pop – deep house – indie – electro – trash]

═══════════
In collaborazione con: LeAli, Anpas Sicilia e Cesvop Palermo
Media Partner: Tokay Creative Studios
Diretta radio su: RADIO TIME
═══════════
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di Motor Village Palermo Fiat, Bici Daricello Palermo, Oxigen fitness place, Gotha Club, Decibel DJ Store, Malù club centri fitness, Castellana Coop, Agenzia Tecnocasa Group, Coop Sicilia, Ecol Sea s.r.l., Atala, Mamy’s Club, Asilo nido il ritrovo dei pulcini,Leader Baby, Le Apine Laboriose, L’ippopotamo, Istituto Galileo Galilei, Scuola dell’infanzia Favola, Club 277, Diètnatural Palermo Da Vinci, Wayel Palermo, Nutrix Palermo, DG global, Charlotte gelateria, Sport&Nutrition, Hafa s.r.l., Yves Rocher, Multipower Sportsfood, Editori Indipendenti Mediterranei, Il Genio della Lampada, Sport & Premi, Percorrere, Il Cappellaio Matto Animazione.

Per informazioni: eventi@parcouditore.org

═══════════
La COLOR SPRING RUN è una manifestazione non sportiva e non agonistica aperta a tutti PREVIA ISCRIZIONE cliccando su http://www.parcouditore.org/project/festa-di-primavera-2015/
═══════════

F.A.Q. – DOMANDE FREQUENTI

• Cos’è La Color Spring Run?
E’ una corsa non agonistica di 3km. Durante l’evento ad ogni km, ci saranno delle postazioni dalle quali verranno gettate POLVERI COLORATE PER SPRIGIONARE TUTTA LA GIOIA DELLA PRIMAVERA!!! La corsa si concluderà all’interno del Parco Uditore con il Color Party.

• Chi sono i COLOR SPRING RUNNER? Devo essere un corridore professionista per prendere parte alla corsa?
NO! Ci sono tante altre fantastiche gare nel mondo che sono relative al raggiungimento della massima prestazione sportiva. La Color Spring Run è corsa tra i colori ed ha il solo obiettivo di raccogliere fondi per la manutenzione ordinaria e la gestione del Parco Uditore e regalarvi puro DIVERTIMENTO! Puoi partecipare a piedi, in bici, camminando, correndo, passeggiando o ballando per le strade di Palermo!

• Come posso registrarmi per la corsa?
E’ OBBLIGATORIO registrarti sul nostro sito http://www.parcouditore.org/project/festa-di-primavera-2015/ .
Accertati di compilare il format in tutte le sue parti e invia la tua registrazione, ti verrà inviata una email di conferma. Dal 1° Aprile e con un contributo solidale di 10 euro potrai ritirare il tuo kit ai Color Point all’interno del Parco Uditore.

• Cosa contiene il kit?
Il kit comprenderà una maglietta targata Festa di Primavera 2015, bandana, un tatuaggio temporaneo e un braccialetto da consegnare all’arrivo della corsa al personale dello Staff che vi attenderà all’arrivo e vi consegnerà una bottiglietta d’acqua ed una busta di polvere colorata per partecipare al Color Party che si svolgerà dalle 15.30 sotto il palco all’interno del Parco Uditore.

• È possibile essere rimborsati?
Siamo spiacenti. Siate comprensivi con noi, è molto complicato per motivi logistici ed organizzativi poter rimborsare la vostra iscrizione. Perciò controllate attentamente se vi sarà possibile prendere parte alla Festa di Primavera 2015 prima di effettuare l’iscrizione.

• Posso avere il kit per partecipare SOLO al Color Party?
Certamente! Per partecipare al color party potrai prendere il tuo kit dal 1° Aprile allestito all’interno del parco.

• Posso prendere parte alla corsa con dei bambini o un passeggino?
Chi ti impedisce di farlo? Noi no di sicuro! Ma ad una condizione..se siete disposti ad essere i papà o le mamma più alla moda del pianeta! Finché sarete carini e con voglia di divertirvi portate con voi i vostri bambini alla Color Spring Run della Festa di Primavera 2015.
Cosa è importante sapere: i bambini sotto i 13 anni di età potranno partecipare solo se accompagnati da adulti. Cani e altri animali domestici non sono invece ammessi, nonostante li amiamo molto.

• Esiste un limite o un minimo di età per essere uno SPRING RUNNER?
Nessun limite di età. Basta che essi siano in grado di divertirsi e gioire tra i colori.
È solo necessario che tutti i Spring Runners, anche sotto i 13 anni vengano iscritti alla Color Spring Run della Festa di Primavera 2015 e ricevano il braccialetto numerato. Lo ricordiamo: non è una gara, si potrà correre, passeggiare, camminare a passo svelto fermarsi e poi riprendere la passeggiata, l’importante che sappiate che ad ogni chilometro sarete ricoperti di polvere colorata!

• I colori sono dannosi per le vie respiratorie e per la vista?
I colori in polvere sono al 100% naturali, realizzati con farina di mais e coloranti naturali, addirittura commestibile se volete.
Nonostante ciò alcuni Spring Runners indossano degli occhiali da sole per proteggere gli occhi e delle bandane per proteggere la bocca e la respirazione, siete liberi di farlo.
In ogni caso i nostri volontari non vi lanceranno i colori sul viso ma sul corpo.

• I colori sono dannosi per telefonini e videocamere?
I nostri fotografi sono pronti a farvi delle fantastiche foto durante la corsa. Ma se volete portare i vostri dispositivi per fare delle fotografie, vi ricordiamo di utilizzare delle fodere o delle pellicole per proteggerli.

• Esiste una finalità sociale che si intende perseguire attraverso la COLOR SPRING RUN della Festa di Primavera 2015?
Certamente! Come tutti gli eventi organizzati al Parco Uditore, anche in questo caso il nostro obiettivo è di far divertire tutti, di lasciare un ricordo indelebile nei partecipanti e di restituire tutto ciò, attraverso le vostre donazioni, alla città di Palermo. L’intero incasso della manifestazione che si svolgeranno domenica 19 aprile 2015 verrà destinato alla manutenzione ordinaria, alla gestione e all’implementazione del Parco Uditore di Palermo che fin dalla sua apertura al pubblico, il 15 ottobre 2012, viene interamente gestito dai volontari del Parco Uditore.
L’incasso dell’area ristoro che sarà presente al Parco nelle due giornate del 18 e 19 aprile sarà invece interamente devoluto all’Organizzazione di Protezione Civile “LeAli”.
Per avere più informazioni sull’operato sociale della nostra Organizzazione No Profit vai sul sito www.parcouditore.org o visita la nostra pagina Facebook Parco Uditore Palermo. Ci trovi anche su Twitter, Instagram su Youtube e Google+!

Buon sano Divertimento a tutti!
http://www.parcouditore.org



Parco Uditore Palermo

Piazza Einstein, Palermo, 90145 Italy 


Post a comment

Informazioni


  • Luogo
    Parco Uditore Palermo
  • About
    Pagina Ufficiale del Parco Uditore e della Cooperativa sociale Parco Uditore che lo gestisce. Sito Ufficiale: www.parcouditore.org
  • Email
    info@parcouditore.org
  • Info su:

Dettagli