La Premiazione dei Cefaludesi 2013 - Cefalù2Do - La guida di Cefalù
,

La Premiazione dei Cefaludesi 2013

Feb 2, 2014 @ 12:00 am

Sarà la splendida cornice della sala Congressi del’Hotel Riva del Sole ad ospitare domenica mattina, 2 febbraio, giornata della vita, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti «protagonisti cefaludesi 2013». L’appuntamento è per le ore 10,30 quando sarà premiato il cefaludese dell’anno, l’artista Roberto Giacchino, e saranno consegnati i riconoscimenti ai «protagonisti cefaludesi 2013» che vengono proclamati da cefalunews in questi giorni per il loro impegno durante l’anno appena trascorso.

A presentare la manifestazione sarà Roby D’Antoni. Nel corso della mattinata ci sarà l’intervista al Direttore di cefalunews. A rivolgergli le domande saranno quest’anno i primi tre, tra i protagonisti del 2013, che a partire da questo momento si prenoteranno all’indirizzo cefalunews.net@libero.it.

A conclusione della manifestazione sarà scattata la foto ricordo, con tutti i protagonisti dell’anno, presso la scala del lungomare che avrà sullo sfondo la bella città di Cefalù.

L’Hotel Riva del Sole si trova sul Lungomare Giardina a due passi dal centro storico e nel pieno centro abitato della città fondata da Ruggero. Il suo Direttore è Mario Castiglia, una persona che ha fatto dell’ospitalità lo stile della sua vita e a nessuno dei suoi ospiti fa mancare cordialità, cortesia e accoglienza.

Il Riva del Sole è un Hotel prestigioso e raffinato, che unisce allo stile armonioso e discreto un confort particolarmente accurato per un soggiorno rilassante e indimenticabile. Il tutto immerso nella splendida cornice della cittadina Normanna di Cefalù a pochi passi dal centro storico e di fronte al mare. «La nostra idea dell’isola – si legge nel loro sito – è legata al concetto di riposo, relax, confort, ed al distacco dalla monotonia di tutti i giorni… Riva del sole rappresenta dunque un’isola: l’isola che c’è». Dispone di 28 camere, arredate con impeccabile gusto e cura per i dettagli. Blu e giallo oro sono i colori degli arredi e dei tessuti adoperati, esaltati da ampie finestre e balconi. La maggior parte si affaccia sul mare, da cui si può ammirare la bellezza del centro storico di Cefalù e della sua Cattedrale Normanna, altre invece, sono rivolte sul giardino interno. I moderni servizi presenti in ogni camera accolgono nel migliore dei modi i clienti provenienti da ogni parte del mondo, sia che si trovano a Cefalù per divertimento e relax, sia per lavoro.

A pochi passi dal centro storico l’Hotel Riva del Sole è dotato di sala congressi, fornita di ingresso indipendente, che consente facilità di movimento e possibilità di introdurre oggetti da esposizione di grandi dimensioni. Convention, lanci di prodotto, congressi, esposizioni e cerimonie di premiazione, sono alcuni degli eventi che vi si possono organizzare. Dal momento della pronatozione il loro Staff si occuperà di soddisfare tutte le richieste, per garantire il pieno successo dell’evento. La sala meeting è dotata di strumenti tecnologici d’avanguardia: connessione Adsl sia wireless che cablata, tecnologia audio-video, schermo e proiettore, microfoni e impianti di diffusione sonora, e sopratutto uno Staff affidabile e competente pronto ad aiutare con fotocopie, stampe e qualsiasi altra necessità. – See more at: http://www.cefalunews.net/0_2014/news.asp?id=37659#sthash.TGxcIfB6.dpuf



Hotel Riva del sole

VIALE LUNGOMARE G GIARDINA 25, Cefalù, 90015 Italy 


Post a comment

Informazioni


  • Luogo
    Hotel Riva del sole
  • About
    Giornale telematico della città di Cefalù e delle Madonie, fondato e diretto da Mario Macaluso. Diffonde news 24 ore su 24. Instagram.com/Cefalunews
  • Email
    cefalunews.net@libero.it
  • Info su:

Dettagli