Sabato 13 FEBBRAIO • Vogue club • SAMUELE SARTINI "Top Italian Dj" - Cefalù2Do - La guida di Cefalù
,

Sabato 13 FEBBRAIO • Vogue club • SAMUELE SARTINI “Top Italian Dj”

Feb 13, 2016 @ 11:00 pm

Sabato 13 febbraio il vogue club è lieto di presentarvi in esclusiva uno dei DJ italiani più richiesti al mondo, in cima a tutte le charts da diversi anni !

– DJ e proprietario di un’etichetta ( Groovejet )
– 3 nomination al DANCE MUSIC AWARDS 2015
– REMIXER UFFICIALE DI “Seek Bromance” di Tim Berg/Avicii che gli ha permesso di ricevere il doppio disco di platino e numerosi dischi d’oro
– REMIXER UFFICALE DI ” Feel the Vibe” di Bob Sinclair

Il Vogue Club dà il benvenuto a SAMUELE SARTINI per un evento destinato ad entrare nella leggenda della nightlife cefaludese !

#VOGUECLUB #YOUARETHESHOW #SAMUELESARTINIDJ
#GROOVE #HOUSE #ELECRTOHOUSE

Un Evento By :
Time Lab – Inside

– Special Guest:
SAMUELE SARTINI “Top Italian Dj”

– Dj Set:
Donato Aurilio
C&V
T.Maniscalco
Tin Tarantino

-Vox:
Ludo

NB: Tutti i partecipanti all’evento di giorno 13 riceveranno un ticket per entrare omaggio Sabato 20 Febbraio

INFO PRICE:
ingresso € 10 uomo/donna
con consumazione alcolica & free pass per la serata di sabato 20 Febbraio

innfo:
+39 3883618000
+39 3313481391
+39 3387059280
+39 3206439261

LOCATION: Presso HOTEL TOURIST (Lungomare Giuseppe
Giardina – Cefalù)

– SPECIAL GUEST BIO
Samuele Sartini è uno dei dj/producer italiani più talentuosi e famosi del panorama mondiale della musica House ed è riconosciuto a livello internazionale per le sue uscite di qualità, a partire da “Fly” e “Let ‘s Get Back The Feeling” al fianco di maestri soulful CeCe Rogers e Michael Watford, seguiti da altri successi come “Why” e “Love Shine” eseguita da Wendy Lewis, fino ai recenti brani “Love U Seek “e” Back Again “, con Amanda Wilson.
Samuele mostra un’eccitante ed instoppabile propensione alla fama mondiale, una reputazione che si concretizza presto grazie a numerose richieste di remix per artisti del calibro di Roger Sanchez, Fragma, Calvin Harris, Paul Van Dyk, Inna, Ultra Naté e persino per il nostro “rock-hero” Vasco Rossi.
Dalla fusione della voce della sua “Love you Seek” con il brano “Seek Bromance” di Tim Berg/Avicii prende vita “Seek Bromance”, un fenomeno da 100 milioni di visualizzazioni che ha collezionato doppio disco di platino e numerosi dischi d’oro, pubblicata per il mondo su Ministry Of Sound e remixata dallo stesso Sartini.
Lungo tutta la sua carriera come produttore, Samuele non ha mai smesso di migliorare la sua tecnica e il suo gusto musicale. Prove evidenti sono le sue ultime uscite come “Jumping” con Katherine Ellis ‘ funky voice “My Lovin” in collaborazione con Crazibiza e “Mr. Gorgeous (And Miss Cuvaceous)”.
Come naturale estensione delle sue versatili abilità e della sua competenza musicale, Samuele presenta un esplosivo pacchetto di remix del suo ultimo singolo “you got to release” l’energica ed orecchiabile canzone affiancata dal cantante Americano soul Peyton, fuori ora su D:vision, la leggendaria casa discografica Italiana. Nel giro di qualche settimana “you got to release” si è classificato n.1 nella classifica DJ Tunes, nella classifica top 10 Itunes dance e nella top 15 Beatport electro.

SPONSORED BY:
16 GAMES Cefalù – MANinPASTA – SL SERVICE Audio e luci



Vogue Club

Lungomare Giuseppe Giardina, Cefalù, 90015 Italy 


Post a comment

Informazioni


  • Luogo
    Vogue Club
  • About
    TIMElab nasce per offrire un concept della nightlife innovativo e coinvolgente ! #YourLifeYourTime
  • Info su:

Dettagli