Torni a funzionare la televisione a Cefalù... - Cefalù2Do - La guida di Cefalù
,

Torni a funzionare la televisione a Cefalù…

Jul 31, 2013 @ 12:00 am

Il segnale del digitale terrestre è debole e a Cefalù è impossibile guardare i programmi televisivi. Accade da diversi mesi e nessuno interviene per porre rimedio alla situazione. Da quando un anno fa è sbarcato nella provincia di Palermo il digitale terrestre per tante famiglie cefaludesi è iniziato un vero e proprio calvario di fronte allo schermo televisivo.

Dalla Kalura a Mazzaforno, da Campella al centro storico, da santa Lucia a Ferla ovunque lo stesso problema. Il segnale del digitale terrestre è debole e non consente di guardare il programma con tranquillità. Le interruzioni sono tantissime e costringono i telespettatori a non accedere il televisore.

Per risolvere il disservizio e fare luce su quanto accade a Cefalù da quando vi è sbarcato il digitale terrestre Cefalunews lancia una petizione per far presente il disservizio alla Rai, a cui i cittadini pagano il canone per la televisione, al Sindaco, al Corecom Sicilia che è l’organo di governo, garanzia e controllo sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale, ed è organo funzionale dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.



Post a comment

Informazioni


  • Luogo
    Cefalunews - Notizie da Cefalù e dalle Madonie
  • About
    Giornale telematico della città di Cefalù e delle Madonie, fondato e diretto da Mario Macaluso. Diffonde news 24 ore su 24. Instagram.com/Cefalunews
  • Email
    cefalunews.net@libero.it
  • Info su:

Dettagli