Migliori offerte Cefalù su Booking.com

Cercare un B&B a Cefalù su Booking non è mai una cosa molto facile dato che da diversi anni le strutture ricettive sono aumentate a dismisura. Ma nessun dramma: la tua vacanza a Cefalù inizia proprio in questo momento grazie alle migliori offerte di Booking che potrai trovare proprio qui sotto. Dovrai semplicemente inserire le date di arrivo e di partenza e potrai prenotare dal motore di ricerca più famoso del mondo.

Cefalù è una magnifica località turistica che si trova in Sicilia, in provincia di Palermo. Durante tutto l’anno accoglie centinaia di migliaia di turisti che non possono che restare estremamente soddisfatti del proprio soggiorno a Cefalù grazie ai tanti servizi di cui possono usufruire. Infatti questa splendida cittadina è la destinazione turistica consigliata sia per quanti vogliono fare una vacanza al mare che per quanti vogliono visitare opere d’arte, chiese e monumenti.

Fiore all’occhiello della cittadina normanna è la Cattedrale che è stata costruita da Ruggero II tra il 1131 ed il 1148 dopo che il re normanno aveva fatto un voto al Santissimo Salvatore per dargli salvezza durante un nubifragio in mare. Egli approdò proprio sulla costa di Cefalù e lì costruì una stupenda Chiesa in stile bizantino. Inoltre, dal 3 Luglio 2015, la Cattedrale di Cefalù fa parte del Patrimonio dell’Umanità.

Migliori offerte Booking – Cefalù



Booking.com

 

Tra le altre meraviglie da vedere a Cefalù vi sono il magnifico Lavatoio e senza alcun dubbio il Museo Mandralisca, all’interno del quale vi è custodito l’Ignoto Marinaio, un ritratto ad olio su tavola di Antonello da Messina. La città di Cefalù è inoltre sormontata dalla Rocca che rende la cittadina unica da tutti i punti di vista. Salire sulla Rocca di Cefalù è anche piuttosto semplice grazie al sentiero che è stato creato e che vi permetterà di assistere ad un panorama stupendo ed anche a dei tramonti mozzafiato.

Ma non finisce qui. Infatti a Cefalù vi sono anche tantissime spiagge dove poter passare le proprie giornate di vacanza. Potete infatti optare tra un lido balneare che troverete sul lungomare di Cefalù o andare alla scoperta delle piccole spiagge che circondano il territorio cefaludese. Tra queste, da non perdere, sottolineiamo la spiaggia del Coast House e la spiaggia di Mazzaforno. La prima è a pochi passi dal centro abitato e potrete arrivarci anche con una breve passeggiata di dieci minuti mentre per arrivare sulla seconda spiaggia dovrete necessariamente prendere l’auto e seguire le indicazioni verso Mazzaforno.

Dove dormire a Cefalù – Risparmia prenotando online

Un altro modo per prenotare una vacanza a Cefalù è anche quello di cercare le migliori offerte su Airbnb, un portale di viaggi molto conosciuto in tutto il mondo e grazie al quale potrai trovare l’alloggio ideale per il tuo soggiorno. Qui infatti, a differenza di Booking, troverai molti più appartamenti che diversamente dalla vacanza in B&B o Hoteti renderanno molto più indipendente.

Grazie al nostro accordo con Airbnb potrai ricevere immediatamente un buono sconto da 35€ omaggio per la tua prenotazione.